domenica 7 giugno 2015

Ordine Blippo!!

La settimana scorsa ho fatto un ordine di prova su Blippo, un sito che sicuramente molti conosceranno già. Tra le tantissime cose, vendono anche prodotti di cartoleria giapponese e coreana molto molto carini. Visto che le spedizioni sono gratuite, mi sono detta: perché non provare?
I prezzi sono bassi, e consiglio di andare a vedere la sezione astucci, ne hanno di bellissimi; peccato che molti prodotti siano esauriti... Alla fine, dopo una decisione lunga e meditata, ho optato per un pacco di sei evidenziatori doppia punta a solo 4.40! Non ho aggiunto altro, perché non sapevo se ci sarebbero poi stati dei dazi o altre tasse da pagare alla dogana. Ho letto qualche articolo online e, a quanto pare, se il valore della spedizione (merce e spese comprese) non supera i 22 euro, non dovrebbero esserci problemi. Vedremo!
I tempi di spedizioni sono stati rapidissimi, il giorno successivo avevano già inviato il pacco, ma i tempi di consegna sono lunghi. Credo almeno 20 giorni, ma non ho nessuna fretta. Aspetto con calma. Ah, ovviamente, non c'è modo di avere un tracking number.
C'è anche una fornitissima sezione di riviste, ma i prezzi sono un po' alti e io ho un piccolo problema: non conosco il giapponese, purtroppo.


Nessun commento:

Posta un commento