venerdì 5 giugno 2015

Iniziamo

Eccomi qui a scrivere il mio primo blog, spero di riuscire a essere costante e ad aggiornarlo. L'idea è nata dalla mia passione, quasi un'ossessione, per oggetti di cartoleria: penne, matite, astucci. Ovunque vada in vacanza le vetrine delle cartolerie mi attirano come il miele per le mosche: non posso fare a meno di entrarci e una volta dentro per me è finita. Non ho scampo, compro qualcosa, che poi mi dispiace anche usare... 
Qualche settimana fa ho scoperto i siti di cartoleria coreana. Non so come fosse possibile, ma non era a conoscenza della loro esistenza. Mi si è aperto un mondo! Ovviamente, ho fatto qualche ordine di prova e vorrei raccontare la mia esperienza e le mie impressioni sui prodotti che mi arriveranno (sempre che non mi sia presa una fregatura e rimanga ad attendere invano).

I've got the idea to keep my own blog because of my obsession, because I couldn't call it in any other way, for stationery products like pens, erasers and so on. I buy pens and similar stuff everywhere I go on holiday, I can't resist stationery's windows, and when I'm in, I'm doomed. I have to buy something, that when I come home I'm even sorry to use!
A few weeks ago I found out kawaii stationery. I was a revelation! I don't know how I could have done without before! I have obviously placed some orders from different websites to try the shipping costs, the delivery time and the quality of the products. As seen online they seem amazing! So I'm going to write about my experience once I have received the goods ordered.




Nessun commento:

Posta un commento